Luca Argentero attacca un paparazzo: FOTO

Alla fine dello scorso anno Luca Argentero e Myriam Catania sembravano essersi detti addio per sempre, a lui è stato attribuito un flirt con la bella Cristina Marino ma sembra che tutto sia tornato come prima.

Myriam Catania e Luca Argentero

I paparazzi si sono appostati ovunque pur di riprendere Luca Argentero e Myriam Catania nei loro momenti insieme ma non li hanno lasciati soli nemmeno da separati. E i media ci hanno costruito su di tutto, per esempio nel vedere la Catania bere da sola in un bar con l’aspetto un po’ trasandato li ha lasciati pensare che si fosse data all’alcol per dimenticare. Invece poco dopo è riapparsa al fianco di Luca Argentero e i due erano stati paparazzati al cinema soli soletti, il fotografo si era nascosto tra le poltrone. Tutti hanno fatto notare gli sbadigli della coppia, come se solitamente le altre coppie che vanno al cinema siano scatenate e facciano chissà cosa.

Proprio il paparazzo che li ha seguiti fin dentro al cinema è dovuto scappare a gambe levate quando Luca Argentero, infuriato e ormai portato all’esasperazione, lo ha inseguito. Dovrebbe esserci stata una colluttazione, con il fotografo finito a terra e poi in ospedale. Dieci giorni di prognosi e una querela contro l’attore, che però si è potuto sfogare, almeno una volta.

 

Photo Credits | Diva e donna

Lascia un commento