Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills 90210 compie 50 anni

vlcsnap-2016-10-05-11h59m13s165

Ma davvero Luke Perry doveva essere un personaggio di passaggio in Beverly Hills 90210? Questa è soltanto una delle cose che si sono dette nei confronti di Dylan McKay che ha fatto la fortuna della serie e oggi è uno splendido cinquatenne. Privalia gli ha dedicato una ricerca. 

Luke Perry compie 50 anni e non c’è donna che in questo momento non vorrebbe fare gli auguri di persona all’attore che più di tanti altri si è configurato come l’erede di James Deen, il bello e maledetto che attira ogni donna in giro per il mondo.

Secondo le intervistate da Privalia, tutte tra i 25 e i 45 anni, Dylan McKay non poteva essere un personaggio di passaggio. In Beverly Hills 90210 doveva esserci per forza e senza di lui avremmo visto senz’altro una serie diversa. Il 90% delle donne ha detto di essere stata fan di Dylan e di averlo amato per il sorriso (22%), ma anche per i capelli (8%) anche se l’elemento distintivo era il suo essere bello e dannato.

L’outfit più amato di Dylan è la sua t-shirt bianca sotto il giubbotto di pelle nera che ricordano tutte. A seguire il suo look da spiaggia con occhiali da sole neri e camicia a quadri sui jeans. Indimenticabile. Il fatto è che il suo personaggio era così gettonato anche per l’amore nutrito nei riguardi di Brenda. Può un bello e dannato amare così forte una donna?

vlcsnap-2016-10-05-12h01m14s121

La risposta la lasciamo ai fan sfegatati della serie tv che andò in onda esattamente 26 anni fa. E da allora Dylan è il personaggio che più degli altri ha riscosso successo collezionando il 28% delle preferenze, seguito dai fratelli Walsh, Brenda e Brandon e da Kelly che è stata scelta soltanto da 10 intervistate su 100. Molto dopo David, Donna, Andrea e Steve.

Tutti insieme questi personaggi hanno trasmesso i valori dell’amicizia e del romanticismo alle generazioni cresciute negli anni Novanta a pane e serie tv.

Lascia un commento