Mac Bao Bao Wan collezione make up primavera 2015

BaoBaoWan_600x600_Ambient

 

Annunciata da qualche tempo a questa parte è finalmente disponibile Mac Bao Bao Wan, la collezione make up che incarna un concetto estetico fatto di femminilità e di impertinenza. Bao Bao, immortalata dalla fotografa cinese Chen Man, ha pensato a una collezione  che risplenda di tonalità dorate e metalliche che sappiano trasformare il viso unendo tradizione e modernità esattamente come i gioielli di Bao Bao. 

Ombretti

bao1

Gli occhi si illuminano con preziosi giochi di colori luminosi e interni con gli ombretti in finih perlascente che richiamano i gioielli: all’interno del quad Bao Bao veluxe fusion palette l’irrinunciabile champagne, l’oro freddo oro, il bronzo chiaro, il verde oliva e un tenue azzurro spento. In vendita a 45 euro.

 MAC TOLEDO COLLEZIONE PRIMAVERA 2015

Illuminating Beauty Powder

600

Ideale per l’estate, l’illuminante Beauty Powder regala alle viso e alle guance un incarnato bronzo dorata perfetta per emulare l’abbronzatura naturale. In vendita a 30 euro.

Rossetti 

rossetti

I rossetti, nella classica formulazione cremosa Mac, si presentano in tonalità tanto calde quanto perfette per la primavera: tre le versioni matte, il Burmese Kiss, un corsa corallo fluo, il Forbidden Sunrise, un arancio brillante, il Lavander Jade, un tenue lavanda, il Romantic Breakdown,un lieve pescato nude scintillante. In vendita a 22 euro.

BaoBaoWan_600x600_Beauty

 

Nail lacquer 

smalti

Anche i colori degli smalti sono ispirati alla varietà dei gioielli proponendo nuance che richiamano proprio i preziosi: l’Imperial Green è un sontuoso verde smeraldo, il Kashmir Blue un eleganza blu china, il Sunset Tourmaline un marrone caldo arricchito da glitter azzurri. In vendita a 11 euro.

bao

La collezione make up Mac Bao Bao Wan è disponibile per il mese di marzo 2015 sia online sullo shop ufficiale del brand, sia nei rivenditori Mac.

Lascia un commento