MAC Brooke Candy, collezione make up edizione limitata autunno 2015

 

mac2

Un po’ sfacciata, un po’ provocatoria, un po’ bizzarra: la nuova mini collezione MAC Brooke Candy per l’autunno 2015 riflette bene le caratteristiche della rapper e cantante statunitense. Per la sua ennesima collezione in edizione limitata, pensata per l’autunno 2015, Mac punta sulla giovane cantante californiana, classe 1989 solleticando l’attenzione delle più giovani.

 

Il beauty look di Brooke Candy è molto vistoso, fatto di unghie laccate e di rossetto rosso senza dimenticare l’audacità dello sguardo. Per l’autunno 2015 Mac lancia una mini collezione fatta solo ed esclusivamente di rossetti ed eyeliner extra black che omaggiano il look della cantante.

mac

Punto di forza della mini collezione sono senza dubbio i rossetti, intensi e corposi: i Mac Brook Candy vengono proposto in due tonalità tanto diverse quanto complementari, il Mind Control, un rosso ciliegia accesso e un Which Which, un prugna-nero che regala un aspetto un po’ gotico. Le finitura è lucida e la texture assolutamente cremosa.

MAC HAUTE DOG, COLLEZIONE MAKE UP 2015

 

mac1

Per delineare lo sguardo la mini collezione propone il liquid eyeliner Mac, l’eyeliner liquido con applicatore in feltro: un nero molto intenso, Boot Black, adatto soprattutto per creare look vistosi senza dimenticare il cat eye. Anche il packaging della collezione ricorda il mood trasgressivo di Brooke Candy con confezioni di colore nero con le scritte rosse e bianche. A completare il look potrete aggiungere un tocco di smalto rosso e ovviamente mascara a volontà. La mini collezione Mac Brooke Candy sarà disponibile a partire dal 15 ottobre 2015 negli store ufficiali Mac e sul sito del brand.

Lascia un commento