MAC Cosmetics, make up teatrale per l’Arena di Verona 2015

mac-arena-verona-620-2

Si rinnova anche quest’anno la partnership fra la MAC Cosmetics e la Fondazione Arena di Verona: il brand canadese è stato confermato come come makeup sponsor ufficiale del Festival Lirico 2015 inaugurato solo pochi giorni fa in programma dal 19 giugno al 6 settembre 2015. 

A curare il make up della stagione dell’Arena sarà ancora una volta il Global Senior Artist MAC Michele Magnani nelle vesti di Makeup Designer a capo del make up team guidato da Cristina Oliboni. Il team d’altra parte è lo stesso che anima e cura da oltre 25 anni il make up degli artisti degli allestimenti del festival. Per il male degli allestimenti in scena saranno come sempre utilizzati i prodotti Mac Pro, la linea creata appositamente per le esigenze dei professionisti e caratterizzata da formule innovative che garantiscono un risultato perfetto che coniuga effetti performanti, resa e tenuta perfetta anche come colore, texture e tenuta, prodotti specifici per le esigenze di un curato e vistoso make up teatrale.

MAC LE DISKO, COLLEZIONE ESTATE 2015

Rossi impeccabili, eyeliner dal tratto intenso e ombretti vistosi sono solo alcuni degli ingredienti indispensabili per poter creare un make up d’effetto per il pubblico dell’Arena 2015. 

MAC-Arena-2015_1-600x399

 

E proprio il Mac Store di Verona (sito in Via Mazzini 65) diventa in questi mesi il luogo deputato per poter scoprire tutti i segreti del trucco teatrale: all’interno dello store saranno disponibili tutti i classici servizi proposti dal brand canadese incluse le lezioni di trucco gratuite e le applicazioni di make up che verranno fornite in sede. Le lezioni speciali che si svolgeranno al primo piano dello store offriranno la possibilità di scoprire tutti i segreti del make up teatrale che potrete poi ammirare in occasione delle repliche di opera e balletto all’Arena di Verona nell’estate 2015.

Lascia un commento