Mac Guo Pei, collezione make up autunno 2015

mac

È ispirata al lusso inconfondibile dell’Oriente la nuova collezione make up Mac Guo Pei: stavolta il brand canadese ha puntato su Guo Pei, la più famosa stilista di haute couture cinese che ha fatto dello sfarzo la sua idea di moda. Le sue meravigliose creazioni sono  ispirate all’arte e ai tessuti preziosi e richiamano il passato della Cina attraverso decori di pietre preziose e oro. La collezione arriverà solo a partire da ottobre 2015, ma ma circolano già da qualche giorno alcune delle immagini in anteprima dalla collezione che consentono di curiosare fra le novità. Quali saranno i prodotti della linea in edizione limitata?

A colpire è soprattutto il lusso del ricco packaging della collezione che richiama l’oro satinato decorato da stampe dal motivo floreale orientale, antichi motivi della tradizione cinese. Fra i prodotti della collezione spiccano i rossetti Mac declinati in tonalità nude e pesca, ma anche i gloss del brand per chi non intende rinunciare a un tocco di luminosità anche in autunno con un make up chiaramente ispirato ai colori dell’Oriente.

mac1

 

Le palette degli ombretti si declinano nei toni caldi dell’oro e del bronzo e nelle sofisticate nuance del blu mentre ci saranno gli immancabili Fluidline Mac (declinati in tre toni) a impreziosire lo sguardo. Sulle gote spiccano i due blush dalle tonalità estremamente naturale a l’immancabile beauty powder oltre a un pennello ampio per una migliore applicazione del prodotto.

MAC MIA MORETTI COLLEZIONE MAKE UP ESTATE 2015

 

La collezione make up Mac Guo Pei sarà disponibile a partire da ottobre 2015 nei negozi monomarca del brand, ma anche sullo shop online della Mac.

Lascia un commento