MAC, The Matte Lip collezione rossetti in edizione limitata

macThe Matte Lip è la nuova collezione MAC dedicata alle labbra: una linea rigorosamente one shot disponibile da ottobre nei punti vendita MAC e online su maccosmetics.it, ma solo per otto settimane. La nuova collezione in edizione limitata presenta una linea di lipstick (rossetti), di pro longwear pencil (matite per le labbra) e di blush, tutti perfettamente abbinabili. 

L’iconico rossetto mat della MAC (prezzo 19 euro) viene declinato in otto diverse nuance.

mac5

Styled in Sepia è un beige con tocchi di grigio- cemento, Nouvelle Vogue è un rosa azzurro pastello, Pander Me è un mocha tendente al pesca.

mac6

Non manca la linea dei rossi con Damn Glamorous (rosso rosato luminoso) e Le Vie En Rouge (corallo aranciato luminoso) passando per la linea dei viola, dal Fashion Revival (un lampone intenso) all’Heroine  (un violetto vivace) fino al prugna intenso del Living Legend.

mac1

Le matite Pro Longwear Lip Pencil (prezzo 24.20 euro) sono l’ideale per creare una densità ulteriore di giochi ed effetti cromatici.

ARTIFICIALLY WILD DI MAC COSMETICS

Etcetera è un beige cremoso perfetto per le nuance nude, Staunchly Stylish è un beige rosato, Trust In Red è un crema rosso vivo, Fashion Boost si abbina al viola luminoso Absolutely It è un delicato burgundy (fra i colori di punta della stagione), Bespoken For è un prugna scuro.

mac3

L’eleganza del finish è conferita dal tocco resistente, ma delicato del blush Pro Longwear Blush (prezzo 26 euro), disponibile in tre diverse nuance, il rosa romantico di I’m a Lover, il corallo di Fleeting Romance, il salmone ombrato di Make You Mine.

 

Lascia un commento