MAC The Rocky Horror Picture Show, la collezione make up per Halloween

rocky

Se siete alla ricerca di un make up davvero speciale per la notte di Halloween allora perché non ispirarsi a uno dei musical più celebri di sempre? Parliamo ovviamente del rivoluzionario e irriverente The Rocky Horror Picture Show che nel 2015 compie 40 anni e a cui MAC rende omaggio con un’esclusiva collezione make up. 

I personaggi di The Rocky Horror Picture Show sono diventati iconici: chi non ricorda la bocca del professor Dr. Frank-N-Furter alias Tim Curry, lo sguardo di Columbia e lo smokey eyes di Magenta? Con la nuova collezione MAC The Rocky Horror Picture Show potrete ricreare i make up del Dr. Frank-N-Furter, di Columbia e di Magenta.

MACRocky10

La collezione è davvero spregiudicata, esattamente come il film, e i prodotti vi consentono di giocare e di osare in totale libertà proprio come gli scienziati pazzi del film.

MACRocky02

Gli ombretti Riff-Raff, in sei diverse tonalità, vanno dal viola al rosso burgundy al grigio cenere, il mascara Zoom Fast Black Lash drammatizza lo sguardo con l’eyeliner e la matita.

 

MACRocky08B

Non mancano la classica cipria e il blush dal colore deciso, ma il punto di forza della capsule collection è il Rocky Horror Lipstick il rossetto declinato in quattro tonalità diverse (con coordinate lip pencil) che evoca l’effetto vinilico delle labbra del Dr. Frank-N-Furter.

MACRocky04

Per un effetto sparkle la collezione propone i Rocky Horror Glitter, in oro e nero, da applicare direttamente sulla pelle o combinato con altri prodotti, sulle mani il Rocky Horror studio nail laquer in rosso o viola glitterati.

 

COFANETTI MAKE UP ELF ESSENTIAL HALLOWEEN 2014

MACRocky09

Tutti i prodotti della capsule collection presentano lo speciale packaging nero con il logo di The Rocky Horror Picture Show.

 

 

Lascia un commento