Make up San Valentino 2015, tre proposte

san

Mancano ormai pochi giorni a San Valentino 2015 e se siete accompagnate, la domanda che state per porvi probabilmente è questa: quale make up scegliere per una romantica serata a due? È ovvio che il make up andrà a completare il vostro look (già accuratamente scelto) e rispecchierà la vostra personalità, ma dovrete anche scegliere se focalizzare l’attenzione sulle labbra, sugli occhi o se optate per un look più semplice e romantico. 

 

Se volete festeggiare degnamente San Valentino, ma appartenete a quella categoria di donne che non ama stravolgersi con il trucco, l’inossidabile proposta make up per San Valentino 2015 ideata da Clio è sempre perfetta. Si tratta di un trucco realizzato con pochi colori, ma che punta l’attenzione sulle ciglia (rigorosamente finte).

 

clio

L’effetto però è decisamente notevole.  Dopo aver steso il primer sull’occhio applicate dell’ombretto chiaro che illumina l’occhio. Stendete la matita nera lungo la linea superiore e sfumatela con l’apposito pennellino andando oltre l’occhio e poi leggermente all’insù in modo tale da allungare l’occhio. Applicate le ciglia finte e poi sulla riga inferiore dell’occhio la matita bronzata. Applicate una linea di eyeliner (color oro) sulla matita se volete enfatizzare ancora di più l’effetto. Un tocco di blush e un delicato rossetto pesca arricchito da un gloss e il gioco è fatto.

 

Se siete delle inguaribili romantiche, allora il make up naturale giocate sui toni del rosa è quello che fa per voi.

 

chanel5

Create un effetto pelle nuda stendendo un fondotinta liquido, poi applicate l’illuminante per enfatizzare i tratti del viso e applicate il blush rosato. Realizzate uno smokey eyes naturale utilizzando degli ombretti nude. Stendete l’ombretto beige chiaro, poi definite la piega dell’occhio con un ombretto più scuro e illuminate l’arcata con un ombretto chiaro. Delineate la riga superiore dell’occhio con l’eyeliner e poi completate con una buona dose di mascara. Sulle labbra un bel rossetto nude oppure un rossetto rosso per giocare sui contrasti.

rossetto

Se volete catalizzare l’attenzione sulle labbra allora potrete potrete puntare l’attenzione su un’accoppiata classica, ma sempre vincente giocando facile con eyeliner nero e rossetto rosso.

 

KISS KISS GUERLAIN, ROSSETTO A PROVA DI BACIO

Applicate l’eyeliner (se volete giocare con l’effetto potrete realizzare uno smokey eyes sui toni del tortora e champagne) e poi divertitevi con la scelta del rossetto che può andare dall’allegria del sangria al classico rosso.

Lascia un commento