Make up nude, le Palette L’Oreal Color Riche Nude

3

Il make up nude è una della tendenze trucco più amate della stagione: perfetto per ogni momento della giornata si adatta in ogni occasione. Il risultato è un make up estremamente elegante, ma non vistoso, in grado di esaltare i colori naturali e l’incarnato senza utilizzate vistosi colori. Indispensabili per creare un invidiabile nude look sono gli ombretti neutri lanciati da L’Oreal Paris che presenta la Palette Nude 1 e 2. Le due esclusive palette di ombretti contengono ciascuna ben dieci ombretti neutri divisi in diversi sottotoni, caldi e freddi. Gli ombretti poi sono declinati in tre finish per ottenere effetti diversi, dal satinato all’opaco allo shimmer.

MAKE UP NUDE ED EFFETTO SUNKISSED

All’interno delle palette troverete anche l’apposito pennello per poter applicare e sfumare le colorazioni e i diversi ombretti.

Quale palette scegliere?

La Palette Nude 1

1

La Palette Nude 1 contiene dieci ombretti nelle tonalità nude, ma calde declinate nelle sfumature del marrone e dell’oro. Sono toni perfetti per creare look da giorno e da sera anche i base al tipo di finish scelto.

La Palette Nude 2

2

La Palette Nude 2 contiene dieci ombretti dalle nuance neutre, ma dai toni freddi che vanno dal taupe al rosa: anche in questo caso però gli ombretti sono indicati per make up da giorno e da sera.

Le L’Oreal Color Riche La Palette Nude 1 e 2 sono in vendita a 18,00 euro presso tutti i rivenditori L’Oreal. Il prezzo è davvero competitivo e rappresentano un’ottima opportunità per chi ama giocare con gli ombretti neutri e con i toni nude.

Lascia un commento