Make up Shiseido per Romeo e Giulietta al Teatro alla Scala

giulietta

La Francia e il Giappone, ma anche il balletto classico e il make up: si rinnova per il quarto anno consecutivo anche la collaborazione fra il Teatro alla Scala di Milano e il brand giapponese di cosmesi Shiseido, ancora una volta fornitore ufficiale e partner della nuova stagione teatrale 2014/2015. In pratica tutti gli artisti che si esibiranno a teatro si esibiranno sul palcoscenico con i prodotti della linea di Make-up Shiseido.

Bronzer Oil Free di Shiseido

Ad accomunare due mondi apparentemente diversi, Arte e Bellezza, ci sono gli stessi valori, la stessa dedizione all’eccellenza, la volontà di perseguire importanti risultati.

Sheer and Perfect Foundation di Shiseido

Per l’occasione Shiseido ha anche voluto divulgare il make up ideato per il Romeo e Giulietta di Kenneth MacMillian sulla musica di Prokof’ev, interpretato Alina Somova, che si è esibita in coppia con Roberto Bolle.

Automatic Fine Eyeliner di Shiseido

Per la Giulietta di Alina Somova si è pensato a un trucco modulato per armonizzare il colorito e per scolpire i volumi e i contorni del viso ravvivando l’incarnato. Vediamo come riprodurre lo stesso tipo di make up visibile anche alla platea.

Fondotinta Sheer and Perfect Compact di Shiseido

Sul viso, oltre al primer e al correttore d’ordinanza, è stato applicato il fondotinta trasparente per eliminare le discromie (Sheer and Perfect Foundation).

 

Face Color Enhancing Trio di Shiseido

Face Color Enhancing Trio RD1 è un trio di polveri per ricreare l’effetto tridimensionale sul viso.

 

 

shiseido

Per gli occhi sono stati utilizzati gli ombretti in crema dal finish brillante con sfumature pesca e rosate (Shimmering Cream Eye Color PK214 e BR306) e l’eyeliner liquido (Automatic Fine Eyeliner BK901).

Lacquer Gloss di ShiseidoEffetto specchio iper brillante per le labbra con il Lacquer Gloss PK304.

Lascia un commento