Manette a letto, si o no?

donna ammanettata a letto

Manette si o no? Dite la verità, ve lo siete chiesto un po’ tutti vero pensando se tastare piccole dosi di BDSM. In fin dei conti che male può fare portare un po’ di pepe nella vita sessuale in modo semplice e sincero? E la costrizione leggera è uno degli strumenti più diretti per ottenere questo scopo.

Vogliamo darvi prima di tutto un consiglio: per quanto siano molto belle le manette con il pelo, hanno comune una base in metallo. Cercate di iniziare con qualcosa di soft prima di passare al materiale serio. Se possiamo consigliarvi adeguatamente vi consigliamo di partire con delle manette di tessuto e pelle che lascino abbastanza spazio per la circolazione e per muoversi pur trattenendo. Ve ne sono di diversa tipologia in vendita presso i sexy shop. Quindi non abbiate timore o vergogna di usufruirne. Quando avrete fatto le prime sperimentazioni ed avrete provato ad orientare i vostri rapporti sessuali in tal senso, potrete passare liberamente a delle manette più importanti. Approcciare questa tipologia di sesso nel modo giusto è basilare per goderne appieno senza conseguenze spiacevoli.

Quindi se dovessimo dire la nostra, alla domanda “Manette a letto?”, la risposta sarebbe assolutamente positiva. Ma solo se vi sentite a vostro agio nell’utilizzarle. Non devono essere prese come obiettivo primario da raggiungere se non ci si sente di utilizzarle. Esse possono rappresentare un ottimo strumento per provare piacere però.  E questa è una loro caratteristica che non deve essere messa da parte. Un pizzico di divertimento in più tra le coperte non guasta mai.

Photo Credits | VGstockstudio / Shutterstock.com

Lascia un commento