Marco Bocci e Laura Chiatti dai bambini malati di cancro

 

Marco Bocci e Laura Chiatti

Ci sono molti casi in cui i vip si prodigano per il prossimo, sfruttando al meglio la loro immagine: Marco Bocci e Laura Chiatti sono sempre stati molto riservati ma hanno preso a cuore il Comitato Chianelli di Perugia.

Il centro si occupa di bambini malati di cancro ed ospita i loro genitori che vengono da fuori regione, Laura Chiatti andava a fare visita ai bimbi già da tempo e adesso ha coinvolto anche il neo-marito Marco Bocci. La coppia domenica scorsa è andata a trovare i pazienti ma ha fatto anche un bellissimo regalo al centro: un assegno con i soldi raccolti al loro matrimonio.

Sapevamo già che Marco Bocci e Laura Chiatti avevano deciso di devolvere tutto in beneficenza e adesso scopriamo anche la causa, si tratta di un bellissimo gesto che potrà aiutare molte famiglie. Franco Chianelli ha parlato di Laura Chiatti a Il Mattino, dichiarando:

Noi le vogliamo bene come persona, perché la conosciamo da diversi anni. Ha confermato anche con la notorietà ed il successo di essere rimasta una donna semplice, piena di valori, un’amica del Comitato Chianelli e della Struttura di oncologia pediatrica.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento