Maria Elena Boschi si confessa a Chi, ingrassata e ancora single

Maria Elena Boschi 4

È finita subito al centro dell’attenzione mediatica per la sua bellezza, ma anche per le sue forme e i look sfoggiati: parliamo del Ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi che a distanza di un anno dall’insediamento del governo Renzi è pronta a fare un bilancio della sua vita professionale e privata. Intervistata da Chi, il ministro non nasconde le sue debolezze senza ricorrere a mezze verità.

È cambiato qualcosa nella mia vita privata? Non ancora. Ma, come diceva mia nonna: “L’amore non vuole che gli si corra dietro”.

Insomma la Boschi è single (e spesso al centro dell’attenzione presunto passato legame sentimentale proprio con il premier Renzi) e non con senza qualche cruccio: di recente aveva rivelato il suo sogno nel cassetto, vale a dire mettere su famiglia anche se si rammaricava di tornare spesso a casa e di mangiare magari uno yogurt in solitudine a orari impossibile dopo il lavoro. È proprio il lavoro a fagocitare in questo momento la vita della Boschi molto più impegnata rispetto a quando faceva l’avvocato. 

Il carico di lavoro è aumentato rispetto a quando facevo l’avvocato. Lamentarmi però sarebbe ingiusto. Faccio un lavoro bello e appassionante, mentre purtroppo molti miei coetanei sono costretti ad arrangiarsi ancora con lavoretti precari o poco remunerati.

Non è neppure il caso di lamentarsi come ammette lei stessa dandosi un’occhiata intorno e osservando i suoi coetanei, ma è anche vero che il ministro ha nostalgia di cose basilari.

Cosa mi manca? Fare una tranquilla passeggiata e andare al cinema qualche volta, forse. Per il resto non ho cambiato le mie abitudini casalinghe: stiro, lavo, pulisco la casa, faccio la spesa. Mi aiuta qualcuno? Finora no.

 

MARIA ELENA BOSCHI È TORNATA CON L’EX FIDANZATO?

Intanto a distanza di un anno è ancora single, lavora di continuo ed è anche ingrassata di due chili: tutta colpa dei ritmi frenetici del Governo che le impediscono di mangiare con regolarità e andare in palestra. Ma a qualche weekend con le amiche non rinuncia tanto da rivelare di avere già il biglietto in tasca.

Ho già in tasca il biglietto aereo. Partiremo ad aprile, solo per tre giorni.

 

Photo credits|Getty Images

 

 

 

 

 

Lascia un commento