Massaggi e coccole, preliminare perfetto

massaggio

Esiste un preliminare perfetto? La risposta è ovviamente legata a ciò che più vi piace, ovviamente. Ma se dovessimo buttare sul piatto delle proposte qualcosa che è sempre funzionante, senza dubbio opteremmo per massaggi e coccole. Sono un mix che non sbaglia mai e che è sempre ben accetto.

I massaggi, inutile dirlo, devono essere la portata principale di questo piatto di intimità: non solo possono essere molto sensuali se fatti con le dovute intenzioni, ma è fuori da ogni dubbio che siano altamente corroboranti per il nostro corpo, sciogliendone i muscoli contratti e facendo in modo che una sensazione di puro benessere venga accolta da tutto il corpo. Immaginate di usare degli oli profumati per massaggi che rendono la pelle ancora più liscia e profumata. Ancor meglio se decidete di utilizzare degli oli commestibili. In quel caso oltre che le mani potete utilizzare anche la lingua e certamente non dobbiamo insegnarvi come. Date magari priorità alle zone più sensibili in modo tale che chi avrà la fortuna di essere sotto le vostre mani possa non dimenticare facilmente il significato dei preliminari nella vostra lingua.

E poi coccole, tante coccole. Baciatevi a lungo, riscoprite la gioia della classica “pomiciata” che lascia senza fiato. Il trucco dell’intera questione è quello di prendersi il proprio tempo per assaporare l’intimità. C’è sempre tempo per essere animaleschi dopo. Se volete far montare il piacere in modo languido e costante, l’approccio che vi stiamo indicando è il migliore. Amate sempre ai vostri ritmi: nessuno vi cronometra o giudica.

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento