viaggi di nozze

Viaggi di nozze primavera 2025, le mete più gettonate

Non è mai semplice riuscire ad organizzare un viaggio di nozze che possa accontentare i due sposi, spesso si hanno idee discordanti ed arrivare ad un punto di unione è piuttosto complicato.

Chi poi si sposa in primavera, quindi una stagione non sempre così gettonata per i matrimoni, deve pensare anche alla questione meteo, un aspetto importante per non ritrovarsi ad affrontare tante giornate di pioggia.

viaggi di nozze

Viaggi di nozze più gettonati in primavera 2025

Vogliamo, a tal proposito, evidenziare quali sono attualmente le mete più gettonate per quanto riguarda i viaggi di nozze primavera 2025, quelle destinazioni che possono accontentare tutti, perché si può optare per diversi pacchetti. Per chi ama la natura e soprattutto la montagna, tra le mete preferite per i viaggi di nozze spunta quest’anno la Svizzera. Si tratta in realtà di un’esperienza davvero magica da vivere sul GoldenPass Express, il nuovo treno panoramico della Svizzera.

Si potranno gustare le bellezze dei paesaggi più incredibili di questa Nazione stando comodamente nella propria carrozza e gustandosi tutti i prodotti gourmet che offre tale cucina. Ci saranno tutti i comfort possibili e la coppia potrà godersi qualche giorno in totale relax, ma senza perdersi nulla delle meraviglie di questo paesaggio. Esperienza da fare per accontentare chi insomma ama questo tipo di viaggio, ma ciò non è detto che non si possa poi optare anche per un’altra meta.

Mare e avventura on the road per i viaggi di nozze primavera 2025

Infatti per chi ama il sole ed il mare, ecco che tra i viaggi di nozze primavera 2025 non può mancare il Messico. Qui si potrà insomma accontentare l’altra metà della coppia che vuole godersi soprattutto il mare e la Riviera Maya regala spettacoli mozzafiato che rimangono impressi nella mente, ma soprattutto nel cuore. Chiaramente il top da scegliere è il Maroma che appartiene alla collezione Belmond Hotel, un resort tra lusso e tradizione, dove si avrà modo di esplorare proprio le radici più interessanti di questo popolo.

Chi poi punta su un’avventura on the road, non può mancare tra i viaggi di nozze primavera 2025, la West Coast, in California. Qui ci sono gli scenari più incredibili della California da gustarsi su un’auto e facendo tappa in hotel super lussuosi per ricaricare le batterie. Come visto si può davvero accontentare chiunque, senza poi dimenticare il classico viaggio in Giappone che resta una meta ormai gettonatissima anche per chi non è sposato. Non per forza bisogna pensare ad un viaggio di nozze per approdare in posti di questo tipo, a volte ci si può concedere tale evasione dalla realtà quotidiana per qualche giorno.

abiti da sposa

Abiti da cerimonia: una guida per donne curvy

Si sa perfettamente che la futura sposa vive il momento della ricerca dell’abito per il giorno tanto sognato in modo molto intenso e coinvolgente. Tuttavia, questa ricerca, seppur non altrettanto trepidante, coinvolge tutte le invitate: dalla mamma, ai parenti, alle amiche, tutte quante si trovano davanti all’eterno dilemma del “cosa mi metto”? Questo dilemma può apparire particolarmente pressante per le donne curvy, ovvero quelle donne con forme più generose, che spesso si trovano nella situazione di non saper come conciliare la loro voglia di qualcosa di elegante e raffinato e la necessità di sentirsi comunque sempre bene con se stesse.

abiti da sposa
abiti da sposa
accessori capelli sposa tendenze 2016

Trucco sposa fai da te, attenzione alla base

Trucco da sposa fai da te? Sono molte le donne che non si affidano a un esperto di make up nel giorno delle loro nozze. E allora è importante raccogliere quante più informazioni possibili per cercare di ottenere un bell’effetto in quello che dovrebbe essere uno dei giorni più importanti per una donna. Particolare attenzione va riservata alla base.

acconciatura sposa treccia coroncina

Treccia, acconciatura per la sposa romantica

acconciatura sposa treccia coroncina

Il giorno del vostro matrimonio si avvicina e state pensando al tipo di acconciatura che vorreste per risultare bellissime nel giorno del fatidico sì? Per la sposa romantica, la treccia si rivela sempre la migliore soluzione. Si può pensare a diverse soluzioni, a seconda del colore e della lunghezza dei capelli. L’obiettivo è quello di valorizare il look!

accessori capelli sposa tendenze 2016

Trucco sposa 2019, parola d’ordine: luce

accessori capelli sposa tendenze 2016

E’ già tempo di pensare al nuovo anno e a quelle che saranno le tendenze per il trucco sposa 2019. Stando alle prime indicazioni che arrivano direttamente dalle passerelle di tutto il mondo, la parola dpordine sarà luce! Insomma se volete seguire le ultime tendenze in materia di make up, dovrete puntare a un aspetto luminoso, in grado di valorizzare il vostro viso in quello che dovrebbe essere uno dei giorni più belli della vostra vita.

Vestito da sposa, la mantella fa tendenza

Siete prossime al matrimonio e quindi alla ricerca del vestito da sposa più adatto per essere davvero perfette nel vostro giorno magico? Puntate sulla mantella che, specie in caso di matrimonio in mesi non troppo caldi, si rivela l’accessorio perfetto che rifinisce il look ed è anche in grado di donare grande comodità.

Stelle di Natale per le decorazioni di un matrimonio d’inverno

I fiori sono l’elemento immancabile di ogni matrimonio. Presenti sia nelle decorazioni che nel bouquet da sposa, i fiori raccontano tanto del carattere e dei gusti degli sposi, danno carattere agli allestimenti e aggiungono un tocco di colore e romanticismo. Per un matrimonio invernale, la scelta giusta sono le Stelle di Natale, bellissime piante ornamentale dai vividi colori simbolo della stagione fredda e delle festività natalizie.

stelle-di-natale-matrimonio-invernale

Stars for Europe, l’iniziativa che si muove a livello europeo per promuovere una più corretta informazione sulla pianta di Stella di Natale consiglia alle future spose come utilizzare la Poinsettia per fare delle decorazioni originali. Non tutti sanno che la Stella di Natale (o Poinsettia) è una pianta estremamente versatile e in grado di trasformarsi in originalissime decorazioni. Si trova nelle varianti di colore rossa, bianca, rosa ma anche gialla, salmone e arancione: ogni colore è portavoce di uno stile.

Per le più spose più romantiche la Stella di Natale può aggiungere un tocco glamour al bouquet da sposa, soprattutto in abbinamento alle Rose bianche, Gipsofila e Lisianthus. Per un centrotavola d’effetto,si può scegliere una composizione di Poinsettie rosa e color crema, da unire a rose, Lisianthus e foglie verdi. Si potranno sistemare in alti vasi a torre in vetro, ma una singola grande brattea di Stella di Natale può essere utilizzata per adornare le sedute degli ospiti, aggiungendo un tocco d’eleganza in più.
Infine le Stelle di Natale renderanno uniche le decorazioni della vostra torta nuziale ad esempio insieme ai gelsomini e alle rose, aggiungendo un tocco dal sapore romantico, delicato ed elegante, ma con un pizzico di originalità.