Matrimonio in rosa cipria, idee per nozze in stile vintage

57_0-romantic-pink-and-gold-reception-idea-be14d9885e075817

Volete organizzare un matrimonio in rosa cipria? Abbiamo tantissime idee e suggestioni per voi. Il rosa cipria è un colore tenue molto adatto allo stile vintage, ai matrimoni con una atmosfera retrò ma anche a quelli dallo stile moderno. Romantico e sofisticato, il rosa cipria sarà perfetto su tutti i dettagli delle vostre nozze, dalle partecipazioni agli abiti delle damigelle, fino al bouquet della sposa. Se il rosa cipria vi sembra un po’ spento, provate ad abbinarlo a dettagli color oro oppure al bianco candido. Vedrete che l’effetto complessivo sarà luminoso ed elegante al tempo stesso.

La make up collection di Dior per la primavera 2015 si chiama Kingdom of Colours ed è tutta piena di rosa in tante tonalità. A questa collezione vogliamo ispirarci per proporvi una tavolozza di tonalità di rosa tra le quali scegliere la vostra preferita. Tra gli smalti in edizione limitata infatti c’è un rosa cipria che sarà perfetto anche per la manicure da sposa.

Per l’abito da sposa ci siamo ispirate alla collezione di Vera Wang e ai suoi abiti da sposa in tutte le tonalità del rosa, dal rosa pastello al rosa pesca. Se non ve la sentite di osare con un abito da sposa colorato, provate ad arricchire il vostro abito bianco con un dettaglio rosa: basta un cinturino, un accessorio per capelli, il bouquet o le scarpe da sposa colorate. Utilizzate questo colore anche per gli abiti delle vostre damigelle. Se avete più di due damigelle, potreste anche pensare a tanti abiti in sfumature differenti.

Photo Credits| Lover.ly

Lascia un commento