Michael Schumacher finalmente fuori dal coma

Michael Schumacher

Negli ultimi mesi i familiari di Michael Schumacher non si sono mai sbilanciati sulle sue condizioni di salute, sempre considerate molto precarie.

Lo scorso 29 dicembre Michael Schumacher ha avuto un bruttissimo incidente sulla pista da sci mentre si trovava a Meribel ed è stato trasportato all’ospedale di Grenoble, dove da allora è rimasto in coma farmacologico. Ci sono stati dei momenti in cui la situazione sembrava irrecuperabile ed ora finalmente la bella notizia.

La portavoce del sette volte campione di Formula 1, Sabine Kehm, ha dichiarato infatti che Michael Schumacher si prepara a lasciare Grenoble, verrà trasferito a Losanna, al Centro Ospedaliero del Vaud. E’ lì infatti che continuerà la sua riabilitazione, finalmente Schumacher riesce a comunicare con i suoi familiari ma avrà ancora tanta strada da fare prima di tornare alla normalità.

Fortunatamente adesso è fuori pericolo, inizierà quella che forse è la parte più difficile di tutte, ma con l’affetto dei suoi cari sicuramente otterrà risultati strepitosi, noi non possiamo che fargli tanti auguri!

Photo credits | Getty Images

1 commento su “Michael Schumacher finalmente fuori dal coma”

  1. Era questa la bella notizia che tutti i fan dell’ex pilota Ferrari ci aspettavamo di ricevere. L’estate comincerà meglio! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento