Michelle Obama rasata in tv: sta male?

Michelle Obama rasata

Michelle Obama appare rasata in tv, in occasione di una puntata del noto programma americano Jeopardy, e subito il gossip impazzisce: la First Lady sta male? I capelli grigi e cortissimi provocano reazioni di preoccupazione da parte dei telespettatori americani che sui social commentano la capigliatura della moglie del presidente a stelle e strisce.

I capelli di Michelle in pericolo?, si è chiesto su Twitter un utente. E un altro ha replicato: Michelle ci devi delle spiegazioni. E ancora: Mio Dio, cosa le è successo, speriamo stia bene, si è augurato uno spettatore di Jeopardy che è rimasto colpito dal nuovo look di Michelle Obama. Che però al momento non è intervenuta pubblicamente a calmare la preoccupazione di coloro che hanno subito pensato al peggio vedendo quei capelli rasati e spelacchiati che la First Lady non ha mai avuto. Tra l’altro non si conosce bene nemmeno il periodo al quale appartengono le immagini andate in onda, visto che le puntate di Jeopardy vengono registrate con largo anticipo e quindi Michelle Obama in versione rasata potrebbe essere stata così anche diverse settimane fa.

 MALIA OBAMA AL LOLLAPALOOZA, ANCHE LA FIGLIA DEL PRESIDENTE SI DIVERTE

La Casa Bianca comunque tace in proposito e non svela il mistero, fatto sta che Michelle Obama cade ancora una volta nel vortice del gossip che già l’aveva risucchiata lo scorso agosto quando era stata pesantemente da un medico che l’aveva giudicato roppo grassa per essere stata scelta come testimonial ufficiale nella lotta contro l’obesità. A distanza di pochi mesi il gossip a stelle e strisce impazzisce per la sua nuova capigliatura…

Lascia un commento