Le migliori app per organizzare un matrimonio

migliori app per il matrimonio

Avete bisogno di un aiutino per i preparativi del vostro matrimonio? Abbiamo selezionato per voi le migliori app per organizzare un matrimonio, quelle che vi aiuteranno a tenere tutto sotto controllo, dalle decorazioni, ai preventivi dei fornitori e perchè no… potrebbero anche darvi una mano a scegliere il perfetto abito da sposa!

1 -WedPics

v3-iphone-inner-album
Molte coppie creano un sito web per il loro matrimonio, ma WedPics vi permetterà di creare una app per il vostro matrimonio! Potrete aggiungere tutti i dettagli del vostro grande giorno, la lista nozze e i dettagli dell’evento. E il giorno del vostro matrimonio tutti gli invitati potranno fare l’upload delle foto che hanno scattato direttamente sull’app. Geniale! Ed è disponibile per sistemi Ios o Android.

2 – WedStyle

screen568x568
Si tratta di un social network pensato appositamente per chi sta organizzando un matrimonio. Potrete navigare alla ricerca di ispirazione, condividere foto con gli altri utenti e trovare proposte utili per il vostro matrimonio. L’app è disponibile gratuitamente sull’App Store.

3 – MyWedding

MyWedding-il-mio-matrimonio_su_vertical_dyn
Questa app è un organizer per il vostro matrimono. Vi permetterà di prendere appunti, segnare gli appuntamenti con i fornitori e fare un calcolo del budget, dei soldi spesi e di quelli ancora da spendere. Potrete anche stilare la lista dei regali ricevuti.

4 – Pinterest

Cattura
E’ una miniera di idee e suggerimenti. Semplicemente navigando alla ricerca degli elementi che più vi interessano avrete modo di vedere migliaia di foto di abiti da sposa, bouquet, torte nuziali, decorazioni floreali, centrotavola e qualunque cosa vi venga in mente.

5 – eBay

Cattura2
Il famoso negozio online potrebbe rivelarsi una risorsa fondamentale per acquistare tutto quello che potrebbe servirvi per le decorazioni del vostro matrimonio. Nastri, scatole per le bomboniere, accessori per i capelli o qualunque cosa vi serva.

Photo Credits | Syda Productions / Shutterstock.com

Lascia un commento