Miley Cyrus ancora depressa per la morte del cane Floyd

miley cyrus

Miley Cyrus non è ancora riuscita a superare la perdita di Floyd, il suo husky scomparso lo scorso aprile, per il quale la cantante ha pianto molto.
La madre, nel tentativo di consolarla, le aveva regalato un altro adorabile cucciolo, che però Miley ha deciso di regalare ad un’amica di famiglia, perché proprio non riusciva a sopportare l’idea di poter rimpiazzare così facilmente il suo amato Floyd.

Sembrava che le crisi di pianto fossero passate, perché dalla morte di Floyd in poi Miley Cyrus ci ha concesso molti altri momenti memorabili: è finita in ospedale a causa di una reazione allergica, ha dato spettacolo sul palco tra peni gonfiabili e simulazione di sesso orale, ha invitato i suoi fan a drogarsi ed ha anche inveito contro l’ex fidanzato Liam Hemsworth, costellando i suoi discorsi di infinite parolacce.

Ma adesso Miley Cyrus ha vissuto un momento di tristezza che l’ha portata a scrivere un lunghissimo sfogo su Twitter, che vi riassumiamo e che è incentrato sulla scomparsa di Floyd:

Anche gli occhi tristi sono bellissimi, gente. Noi in quanto esseri umani amiamo crogiolarci nella tristezza, vero? Ho letto che siamo l’unica specie (insieme ai delfini, ai maiali e ad alcuni primati) che fanno sesso solo per piacere, ma scommetto che siamo anche le uniche creature che soffrono per il solo piacere di farlo. […] Voglio solo starmene sdraiata qui e annegare il cuscino con le mie lacrime pensando a tutto quello che avrei voluto, potuto e dovuto fare. Continuo a chiedermi perché il mondo ha voluto portarmi via il mio dolce piccolo. È una domanda che un infinito numero di mamme si sono poste prima di me dopo aver perso un figlio. E molte ancora sono destinate a chiederselo. […] Oggi è una di quelle giornate in cui non me la sento di aprire le tende per vedere il sole, di aprire le finestre per rendermi conto che il mondo va avanti lo stesso. Perché, ad essere sincera, odio il fatto che il mondo stia andando avanti lo stesso. Vorrei che si fermasse. Voglio che il cuore di tutti si spezzi esattamente come si è spezzato il mio.

Photo Credits | Twitter

 

Lascia un commento