Mineralize Timecheck Lotion, la base levigante di Mac

mac1

Fra ininterrotte ed esclusive collezioni make up in edizione limitata che si susseguono settimana dopo settimana, Mac Cosmetics propone anche una linea dedicata allo skin care, la cura della pelle.

E fra le novità presentata dal brand canadese arriva anche Mineralize Timecheck, la nuova speciale lozione viso levigante. 

Pensata soprattutto per una pelle imperfetta che presenta pori dilatati o segni dell’età, la Mineralize Timecheck Lotion contiene minerali nutrienti e attivi che contrastano i segni del tempo e promette risultati miracolosi grazie alla nuova tecnologia a base di polimeri che regala l’effetto blur. 

mac

Dopo l’applicazione del prodotto in pratica le rughe profonde appaiono levigate e i pori visibilmente ridotti.

DOLCE E GABBANA SKINCARE

Delicata e leggera, la Mineralize Timecheck si applica sul volto e si asciuga molto rapidamente: dopo una semplice applicazione della lozione, la pelle del volto acquista un aspetto levigato, sano e luminoso.

La Mineralize Timecheck è idratante, riduce immediatamente i pori, è adatta a tutti i tipi di pelle e può essere applicata anche come primer.

MAC ROSSETTI GIAMBATTISTA VALLI

Dopo potrete procedere alla consueta applicazione del fondotinta, meglio se leggero, praticamente impalpabile, con le alte temperature dell’estate: perfetta con il Mac Mineralize a base di polveri, può essere anche associata ad altri prodotti Mac come ad esempio lo Studio Sculpt, un gel che minimizza le imperfezioni e regala un finish naturale. La nuova lozione uniformante viso Mac Mineralize Timecheck è in vendita al prezzo di 51 euro nel formato da 30 ml ed è acquistabile sia sul sito online dell’azienda, sia negli store monomarca disseminati in tutta Italia.

Lascia un commento