Moda Mare 2015, il beachwear per donne curvy

violeta_catalogo_03_2015_12

Anche se in certe parti d’Italia vento e pioggia continuano a tenerci aggrappati ad un inverno del quale siamo ormai stanche, molte di noi pensano già all’estate 2015, alle mete da visitare e ai bikini da sfoggiare in spiaggia con le amiche. Sulla scia di questo pensiero oggi iniziamo a parlare di moda mare e in particolare di beachwear dedicato alle donne dalle curve morbide e abbondanti. Vi mostriamo dunque, nella nostra ricca gallery,  i costumi da bagno e gli altri accessori per l’estate proposti da due famosi brand moda.

Violeta by Mango

Violeta è la linea curvy firmata Mango che, da un paio d’anni circa veste le donne più formose che amano il brand spagnolo. La collezione beachwear di quest’anno è sicuramente ispirata alle atmosfere etniche, alla sabbia del deserto e al calore di un’estate africana. Moltissimi i kaftani, le bluse ed i camicioni che compongono la collezione, colorati e decorati con disegni a fantasia astratta o geometrica, si accompagnano a pantaloni capri perfetti per la spiaggia e per un aperitivo al tramonto in riva al mare. I costumi presentano fantasie paisley o geometriche, ma sono presenti all’interno della collezione anche tanti pezzi a tinta unita per le donne che amano la semplicità. I modelli sono vagamente retrò con slip a vita alta, così realizzati per stile e praticità.

violeta_catalogo_03_2015_18

H&M

La moda curvy firmata H&M ci accompagna già da qualche anno e anche per quest’estate 2015 ecco venir fuori una collezione di costumi da bagno. Le fantasie disponibili sono tante, ma tutte molto semplici come piccoli pois in stile polka dot o stripes bianche e nere effetto optical. Anche in questo caso gli slip sono tutti a vita alta, in stile 50’s che ben modellano la linea e le curve di chi li indossa.

hmproda

 

Lascia un commento