Sappiamo che i Vip sono un po’ strani, ed ecco che non stupisce sapere che molti di loro hanno deciso di assicurare una parte del loro corpo, ritenuta fondamentale per la loro professione o magari per la loro immagine. Va detto che questa moda è decisamente più gettonata Oltreoceano, con numerose star americane che hanno fatto una puntatina dal loro assicuratore di fiducia per mettere al sicuro una parte del loro corpo. Tra le Vip italiane la sola Monica Bellucci pare avere ceduto a questa moda. Vediamo quindi quali sono le dieci donne Vip ad avere pensato di assicurare una parte del loro corpo!
1. Jennifer Lopez
Di professione fa la cantante ma J Lo ha deciso di assicurare il suo Lato B per la modica cifra di 300 milioni di dollari. Oltre ai successi sul palco, la star americana deve molta della sua popolarità al suo sedere che ha visto bene dunque di blindare con un contratto.
2. Monica Bellucci
In questa classifica dedicata alle Vip che hanno assicurato una parte del corpo è l’unica italiana a fare capolino. Scollatura assicurata per 5 milioni di dollari, mica male no? L’attrice, che da tempo vive in Francia, ha dunque ceduta ad una moda che è gettonata soprattutto negli Stati Uniti. Ma d’altronde Monica Bellucci di italiano pare avere solo il nome e poco più…
3. Julia Roberts
La bellissima attrice protagonista di Pretty Woman ha pensato bene di assicurare il suo splendido sorriso, sicuramente uno dei suoi punti di forza (fermo restando che può vantare anche un bellissimo fisico, considerando che non è più una ragazzina e che tra poco potrà festeggiare il traguardo dei cinquant’anni). La cifra? 22 milioni di dollari.
4. Madonna
E non poteva mancare Madonna, una che di certo quanto a egocentrismo e previdenza non ha da imparare da nessuno! La star mondiale di origini italiane ha blindato il suo décolleté per 2 milioni di dollari. Chi pensava che lady Ciccone avesse pensato alla sua voce, insomma, si sbagliava di grosso.
5. Kylie Minogue
La piccola (solo per la statura) Kylie Minogue ha assicurato il suo Lato B per 5 milioni di dollari. Una delle cifre più basse che leggiamo in questa speciale classifica!
6. Rihanna
Rihanna è giovanissima ma evidentemente molto previdente: per questo motivo la cantante originaria delle Barbados ha deciso di stipulare un contratto assicurativo per mettere al sicuro le sue gambe per 1 milione di euro. In molti non hanno capito questa scelta perché Rihanna ha nel complesso un fisico prorompente ma sicuramente le gambe non sono il suo punto di forza. I bene informati sapranno che le gambe di Rihanna sono assicurata non tanto per volere dell’artista quanto della Gilette, nota marca di rasoi che nel 2007, puntando su di lei come testimonial, volle anche blindare le sue gambe.
7. Miley Cyrus
Beh, non poteva mancare la popstar Miley Cyrus in questa classifica dedicata alle Vip che hanno assicurato una parte del loro corpo. La cantante poco più che ventenne, è una delle più affermate e dunque non stupisce che abbia già provveduto ad assicurare una parte del suo corpo. Nello specifico, Miley Cyrus ha optato per la lingua, assicurata per 1 milione di dollari.
8. Kim Kardashian
Tra le Vip che hanno assicurato una parte del loro corpo c’è anche la prezzemolina della tv a stelle e strisce, famosa per non si è capito bene cosa ma star assoluta di Instagram dove vanta qualcosa come 42 milioni di fan, un numero da record. Kim Kardashian ha assicurato il suo Lato B per 21 milioni di dollari.
► KIM KARDASHIAN BATTE TUTTI SU INSTAGRAM: LA TOP 10
9. Taylor Swift
Anche Taylor Swift si è mostrata previdente e si è rivolta ad un assicuratore per blindare le sue gambe, sicuramente autentici punti di forza del suo fisico, peraltro bellissimo. Qualora la cantante dovesse avere qualche problema con i suoi arti inferiori, incasserebbe qualcosa come 40 milioni di dollari! sì, avete capito bene…
10. Mariah Carey
Mariah Carey magari non vive più gli anni d’oro della sua carriera, tuttavia la cantante riscuote ancora grande successo da parte dei fan che la seguono sempre con grande attenzione, presentandosi in maniera piuttosto massiccia anche ai suoi concerti. Ebbene, anche Mariah Carey rientra nella lista delle donne Vip che hanno messo sotto assicurazione una parte del loro corpo. Nello specifico, la popstar ha assicurato le sue gambe per un miliardo di dollari. Un miliardo, non un milione. Anche in questo caso, così come nel caso di Rihanna, non è stata proprio una idea sua ma una decisione partorita e messa in pratica insieme alla azienda Gilette.
Photo Credits | Getty Images