Morto il cantante Mango, infarto durante un concerto

Mango

Aveva compiuto 60 anni lo scorso novembre Mango, che stava portando avanti il suo tour in giro per l’Italia e da poco aveva annunciato nuove date per il 2015.

Era in concerto a Policoro ieri sera, quando dopo aver cantato “Oro”, uno dei suoi pezzi più conosciuti, ha detto ai fan “Scusate, non mi sento bene” e si è accasciato. I soccorsi sono arrivati quando già non c’era più nulla da fare, Mango è stato trasportato all’ospedale di Policoro, dove l’hanno raggiunto i parenti e i fan, addolorati per la perdita.

Una perdita improvvisa che ha sconvolto i presenti e non solo, sono numerosi i fan che dicono addio a Mango oggi, ringraziandolo per le sue canzoni e il contributo dato alla musica italiana. L’addio ufficiale arriva dalla sua pagina Facebook, dove lo staff ha confermato la triste notizia così:

La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato… Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa ‘Non moriremo mai, il senso è tutto qui’. Ci uniamo al dolore della famiglia.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento