Mostra del Cinema di Venezia 2016, i look più belli

bianca balti

La Mostra del Cinema di Venezia come sempre ci ha regalato abiti da ricordare, sia per la loro bellezza ed eleganza,come quello di Bianca Balti che stiamo vedendo in apertura,  sia per la loro sfacciataggine. Vediamo quali sono stati quelli più belli.

Alicia Vikander

alicia vikander

Lo stile semplice dell’abito di Alicia Vikander, vestita da Louis Vuitton, può piacere o non piacere. Ma si adatta perfettamente alle linee dell’attrice, rendendola uno spettacolo sul red carpet veneziano. In questo caso vince la colorata semplicità.

Rocco Siffredi e Rosza Tassi

rocco siffredi e moglie

Coppia elegante quella formata da Rosza Tassi e Rocco Siffredi, presente a Venezia per la presentazione del documentario sulla sua vita. Eleganza e raso vincono su tutto, nonostante le scollatura e gli spacchi generosi. La coppia è una delle migliori vestite sul red carpet.

Dakota Fanning

dakota fanning

 

Colori che risplendono sotto le luci, pur mantenendo un aurea fanciullesca color pastello. C’è la mano di Miu Miu sulla lunga mise della giovane presentata alla Mostra del Cinema di Venezia e si vede. L’abito si adatta bene alle fattezze dell’attrice. Anche se un trucco leggermente più deciso forse avrebbe fatto più effetto rispetto all’eccessivo nude look presentato.

Naomi Watts

naomi watts

Naomi Watts difficilmente delude sul red carpet. Ed a Venezia ha fatto l’ennesima bella figura sfoggiando un abito molto particolare creato da Elie Saab Couture. Un abito ricamato delicato nel colore quasi carne ed impreziosito da tantissimi ricami importanti.

Caterina Balivo

caterina balivo

La semplicità della sua mise in contrasto con una nuance delicata di capelli rosa hanno portato Caterina Balivo a conquistare senza dubbio il titolo di una delle donne più eleganti del Festival, sia nelle situazioni ufficiali che in quelle più sbarazzine

Lascia un commento