Mostra del Cinema di Venezia: cos’è successo a Johnny Depp?

L’attesa era tutta per lui e anche Johnny Depp ha fatto la sua comparsa in questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia, accompagnato dalla bellissima moglie Amber Heard.

I fan però sono rimasti a bocca aperta nel vedere il cambiamento dell’attore dei “Pirati dei Caraibi”, arrivato al Lido per presentare “Black Mass” (per il quale ha dovuto prendere 15 kg), la folla era in delirio ma il particolare non è sfuggito. Stavolta l’abbigliamento non era dei più azzeccati e di certo non aiutava a valorizzare l’attore che sembra aver preso qualche chilo e perso il fascino di un tempo. Almeno per questa volta, perché fino a poco tempo fa sembrava essere sempre lo stesso, quello che piace tanto alle donne e viene invidiato dagli uomini. Vanity Fair gli ha dedicato la copertina del numero della settimana, eppure dagli scatti Johnny Depp sembra tutt’altro che essere invecchiato male. Sul red carpet di Venezia, invece, ha sfigurato al fianco di Amber Heard, la sua splendida mogliettina. Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla questione, dicendo che il cambiamento estetico di Depp è la conseguenza della separazione da Vanessa Paradis:

Ecco cosa vi succede a mollare la madre dei vostri figli per una sciacquetta bionda con la metà dei vostri anni. Tiè.

Intanto altri articoli ricordano il “mito” di Johnny Depp come se l’attore fosse morto e sepolto, ma oltre che del suo fascino, non dimentichiamoci del suo talento. E poi sul red carpet la sera, a parte qualche chilo di troppo che non può svanire, non è che fosse così orripilante, su! Tutti prima o poi devono cadere, per poi rialzarsi magnificamente. O almeno si spera. O almeno speriamo che cambi stylist. E che torni ai gusti di prima, quando il suo modo di essere trasandato dettava legge. Ciao caro Johnny, mentre aspettiamo che ritorni vogliamo ricordarti così, con una carrellata di immagini dei tuoi look migliori dal 1995 ad oggi , compresa questa ultima sorpresina che ci hai fatto.

Johnny Depp, i look migliori dal 1995  al 2015 – foto

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento