My Knitted Boyfriend, il perfetto fidanzato di pezza

My Knitted Boyfriend, il fidanzato di pezzaImpegnarsi in una relazione può essere davvero difficile talvolta. Volete un attimo di pace ma odiate dormire da sole? My Knitted Boyfriend di Noorje De Keize, il fidanzato di pezza potrà regalarvi calore a costo zero emozionalmente.

 

L’idea è perfetta per quanto davvero fuori di testa. Un pupazzo a grandezza naturale (decidete voi se senza la barba o meno, N.d.R.) che riproduce le calde fattezze di un uomo. Un idea perfetta se si pensa che tra le altre cose è anche lavabile con facilità e decisamente personalizzabile. Nerd? Forse un po’ fuori dagli schemi da qualsiasi punto di vista si giudichi la questione. Non è chiaro, visitando il sito dell’artista, se effettivamente questo ragazzo “ideale” seppur di pezza sia in vendita. E però evidente che faccia parte di un progetto artistico interessante dalla quale l’artista è partita proprio perchè si sentiva sola.

E’ affascinante come questa idea, finemente elaborata, sia diventata poi il centro della sua arte grazie a illustrazioni e tele. Immaginate davvero di poter acquistare un fidanzato di pezza in quei momenti in cui, per la fine di una storia o semplicemente davvero perchè sentite freddo avete voglia di abbracciate un pupazzo a grandezza naturale.

Non sporca, non rompe, non parla di calcio. Certo, è una magra consolazione, ma di certo di notte può rappresentare un ottimo cuscino sul quale poggiare la testa e sentirsi comodamente coccolate. E questo talvolta nemmeno con un compagno in carne ed ossa è possibile. Che piaccia o meno si tratta di una idea geniale.

[vimeo 39497405 w=500 h=281]

MY KNITTED BOYFRIEND from Noortje de Keijzer on Vimeo.

Photo Credit | NOORTJE DE KEIJZER

Lascia un commento