Natale 2014, 3 clutch da amare e regalare

45221267nm_13r_e

Noi donne amiamo collezionare scarpe e borse, inutile girarci intorno o fare le difficili, questa è la pura e semplice verità! Adoriamo l’idea di poter cambiare ogni giorno stile indossando un nuovo paio di calzature o una borsa particolare, un accessorio che possa fare la differenza nella composizione di un outfit. Proprio per questo motivo abbiamo pensato di proporvi tre clutch veramente originali, diverse, fuori dagli schemi, 3 mini bags che possano colpirvi e farvi innamorare al primo sguardo.

45232085xv_13_a

Specchio specchio delle mie brame…

Chi è la più bella del reame? Certamente lo sarà chi porterà con stile la clutch Lucia firmata Stella McCartney. Una mini bag realizzata in 100% plexiglass, con dettagli a specchio che la rendono unica e anche un po’ misteriosa. Perfetta praticamente per qualsiasi stagione, noi ve la proponiamo per il periodo delle festività natalizie, per andare a ballare con le amiche oppure a una cena di gala con il vostro fidanzato.

Sfera di cristallo?

No, di pelle! La nuova Skull Clutch firmata Alexander McQueen per la stagione autunno/inverno 2014-2015 è sferica ed è realizzata in pelle, con nappina (sempre in pelle) e chiusura con dettaglio Skull e cristalli Swarovski. L’ interno è in nappa e la tracollaè una catenina con dettagli in pelle. Le finiture, estremamente rock, sono in ottone dorato. Un perfetto regalo di Natale per una donna dall’animo grunge.

CALAVERACLUTCH_PERSPEXCRYSTALS_WHITE_IS

Dal Messico con furore!

I calavera sono teschi di zucchero molto utilizzati nelle celebrazioni del Giorno dei Morti in Messico, molti scelgono di tatuarsi questi soggetti su gambe e braccia, Charlotte Olympia ha pensato di creare una clutch a tema! Dipinta a mano e completata da dettagli di cristalli Swarovski rispetta in pieno lo stile ironico del brand, diventando un piccolo gioiello da portare a mano.

 

Lascia un commento