Natale 2014, come scegliere il maglione giusto per le feste

xslide-2.png,qmod=1417170868.pagespeed.ic.8CJecUDVGm

Ogni festa o ricorrenza ha il suo feticcio, il Natale porta con se la tradizione dei calzini e dei maglioni a tema. Stampe con Babbo Natale, ricami realizzati appositamente per noi dalle nonne e un’accurata selezione di decori con renne e fiocchi di neve. Tutto questo ha un retrogusto casalingo e quasi vintage, ovviamente anche le catene più celebri e in particolare quelle low cost, scelgono di promuovere questo trend riempiendo le vetrine di capi dedicati alle festività natalizie.

xslide-3.png,qmod=1417170879.pagespeed.ic.XKjLMzlEIA

Alcott è forse il miglior esempio che possiamo portarvi! Con il suo spirito giovane, divertente e provocatorio ha pensato ad una linea di  maglieria natalizia dedicata ad un pubblico sicuramente under 30. Se volete acquistare il vostro pullover delle feste potete certamente cercare quello che più vi piace tra le proposte firmate Alcott, dalle classiche renne alle scritte onomatopeiche come “Oh oh oh”. Se desiderate fare un piccolo regalo anche al vostro lui, sappiate che il brand propone una linea di maglieria natalizia anche per uomo.

9556363420_2_3_1

Rimanendo in tema divertimento e spesieratezza, non possiamo fare a meno di parlarvi di Pull & Bear. Il maglione che abbiamo scelto per questo post è forse il più originale di tutta la collezione in quanto rappresenta il corpo e il busto di un bel pupazzo di neve, con tanto di sciarpa. Vi starete chiedendo ” e la testa”? Beh quella la mettete voi, quindi truccatevi come si deve!

hmprodr

H&M non poteva esimersi dal seguire questo trend, le sue proposte sono piuttosto classiche perché è giusto che ognuno di noi possieda (almeno) un maglione con renne e fiocchi di neve.

Lascia un commento