Natale 2014, Pandora presenta i suoi nuovi anelli

pandora

Regalare un gioiello a Natale è sempre una buona idea. Certo occorre saper cogliere alla perfezione i gusti di chi scarterà questo pacchetto, ma basta conoscere un pochino il soggetto per andare dritti al sodo con estrema sicurezza. Il regalo perfetto per la donna del vostro cuore, fidanzata, moglie, mamma, suocera o sorella, quest’anno lo propone Pandora.

pandora1

Se l’anello che desiderate acquistare non ha nulla a che vedere con fidanzamenti ufficiali e proposte di matrimonio, allora potete concentrare tutta la vostra attenzione sulla linea, sul design e sull’originalità del gioiello in questione. Pandora propone un’intera linea di anellini per festeggiare insieme il Natale 2014. Pensieri da impacchettare e posizionare sotto l’albero per fare una sorpresa alla persona che più amate.

pandora2

I modelli sono tantissimi, molti diversi tra di loro, si va dai meno impegnativi con fiori, foglie o stelline, adatti ad un pubblico giovane, ai più importanti con pietre o perle. Sul sito ufficiale del brand potete già farvi un’idea, scegliendo la tipologia di metallo (oro o argento) e la fascia di prezzo (da 49 a 250 euro).

pandora3

“Gli anelli sono regali perfetti: indossati fin dai tempi antichi, oggi sono gioielli di tendenza che permettono di esprimere la propria personalità.” Queste le parole del marchio Pandora il quale, anche a Natale, crede fortemente nell’importanza di un regalo così intimo e prezioso. Gli anelli proposti per la collezione natalizia sono adatti a tutte le tasche, entrando in una fascia di budget molto ampia, inoltre con la varietà di modelli, colori e materiali, promettono di rendere felice qualsiasi donna.

Lascia un commento