Natale 2014, il regalo perfetto è una borsa in cocco

4290004098_2_1_1

Questo post è rivolto a tutte le donne che desiderano creare la propria wish-list natalizia, ma anche e soprattutto a tutti gli uomini che sbirciano nei magazine femminili alla ricerca del regalo perfetto per la propria moglie, amante, fidanzata o amica. Cari mariti o fidanzati, sappiate che poche cose al mondo fanno breccia nel cuore di una donna quanto una bella borsa.

TAVECCHI - BO 1475

Il trend di quest’anno vede protagonista il cocco, non quello delizioso e rinfrescante che siamo soliti gustare durante l’estate, ma quello che sta per “coccodrillo”. Pelle ed ecopelle con pattern Cocco per borse dall’animo vintage, ma dallo spirito urban. Le proposte per questo Natale 2014 sono tantissime, da svariati brand, ma noi abbiamo scelto di proporvi due marchi che hanno dedicato ampio spazio a questa tendenza, naturalmente all’interno delle loro collezioni autunno/inverno 2014-2015.

4005004010_2_1_1

Tavecchi ha scelto di realizzare un’intera linea invernale a stampa cocco. Ovviamente a Natale non può mancare un regalo rosso: bauletto in morbida pelle di vitello con inserto stampa cocco e doppi manici per donne dal look metropolitano, ma anche tracolla a 2 soffietti semplice e sofisticata al tempo stesso, è realizzata in pelle di vitello con dettagli in pelle stampa cocco ton-sur-ton e chiusura a cartella per uno stile giovane. La stessa linea ci propone anche portadocumenti, portafoglio, portamonete e borsa porta tablet in pelle color ciclamino.

4005004010_2_2_1

Zara ha realizzato per la stagione a/i 2014-2015 una deliziosa borsa con tracolla chiamata Minicity. Stampa cocco (ovviamente) è disponibile in due diverse varianti di colore: nero o rosa cipria, anche detto color “fondotinta”. Se le borse piccole non fanno per voi, potreste optare per la seconda proposta firmata Zara, una sacca in pelle vaccina con stampa cocco, disponibile solamente in blu notte.

Lascia un commento