Natale 2014, via libera a regali piccanti

plug di vetro

Natale 2014 per molte di voi dovrà essere sinonimo di regali “piccanti”. Non esiste assolutamente la possibilità che si bypassi questa particolare festività ed occasione di shopping senza comprare o regalarsi oggetti e indumenti che possano aggiungere un pizzico di pepe alla quotidianità sessuale della coppia.

Prendetela come “prescrizione” del dottore. Il Natale è sempre una festa perfetta per dare spazio a regali un po’ particolari, soprattutto se si è parte di una coppia stabile che oltre ai canonici doni ha davvero voglia di darsi soddisfazione. Non siate quindi timidi e prendete in considerazione un sexy shop per dare un po’ di spazio libero alle vostre fantasie. Ovviamente il consiglio è quello di puntare su un po’ di lingerie provocante e su giochi erotici che pensate possano essere adatti ad entrambe le parti della coppia. Certo, si può favorire l’individualità dell’altro senza problemi. Ma quando si tratta di piacere, vi suggeriamo di prendere in considerazione anche i kit di sex toys. Talvolta sono gli stessi produttori ad assemblarli, in altri è il negozio che decide di creare dei pacchetti regalo per favorire le vendite. Quasi sempre in entrambi i casi tutto è organizzato in base a categorie di sex toys o pratica che si vuole portare avanti.

Le manette sono un immancabile, come anche un piccolo vibratore da poter utilizzare in diversi modi. Se invece volete concentrarvi sul sesso anale e più in generale sul lato b, probabilmente dovrete entrare nello specifico. Un consiglio? Preparate un secondo regalo da aprire davanti ai parenti.

Photo Credits | maxstockphoto / Shutterstock.com

Lascia un commento