Ombrelli a/i 2014-2015, 3 idee regalo per Natale

L’ombrello è un accessorio indispensabile. Si può fare a meno di molte cose durante i mesi invernali, ma certamente non possiamo rinunciare a quest’oggetto che riesce a proteggerci dalla pioggia e, al tempo stesso, arricchisce il nostro look se ben abbinato all’outfit del giorno. Oggi vi mostriamo 3 modelli della stagione autunno/inverno 2014-2015, perfetti per le vostre giornate di pioggia ma anche adatti come regali di Natale per le persone a voi più care.

moschino ombrello

BC807_C-P52-02

  • Griffato. Se l’ombrello per voi è un accessorio importante almeno quanto scarpe, borsa e cover dello smartphone, vorrete certamente sceglierne uno griffato. Burberry offre un’ampia gamma di modelli e fantasie, dal classico pattern che da sempre contraddistingue il brand fino ad arrivare alla linea più colorata, in tantissime tinte dal verde al blu, passando per giallo e viola. Questi modelli colorati mostrano le stampe dei monumenti delle città più importanti del mondo: Londra, Milano, New York, San Francisco, Parigi, Shanghai e Hong Kong. Noi abbiamo scelto per voi la stampa tradizionale, ma con motivo floreale nero.

a7ef2f95b89f6bd13b528b23b3882dc21b975cb7

  • Divertente. Se desiderate rompere il grigiore di una giornata di pioggia con colori allegri ed un ombrello spiritoso e divertente, questo che vi mostriamo oggi fa proprio al caso vostro. Firmato Braccialini ha come tema principale i clown, su sfondo rosso circondati da bolle (o pois, questione di prospettive). Alla base dell’ombrello un simpatico clown che riprende quello stampato sul tessuto impermeabile. Quest’accessorio è molto piccolo, perfetto da portare in borsa e tirar fuori solamente nel momento del bisogno. Alla stessa linea appartengono anche altri soggetti divertenti come le piccole sveglie o le rane.

 

  • Hippy. Peace & Love sono ormai due simboli iconici del marchio Moschino Cheap & Chic il quale, anche quest’anno, non si tira indietro proponendo cuori e amore sui suoi accessori tra i quali gli ombrelli.

Lascia un commento