Once upon a time, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas genitori

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas

E’ una storia d’amore perfetta e decisamente da favola, quella tra Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, che si sono conosciuti sul set della serie “Once upon a time” (C’era una volta).

Innamorati sul set ma poi anche nella vita reale, a forza di interpretare gli innamoratissimi Biancaneve e principe Azzurro, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas hanno iniziato la loro relazione, annunciando il fidanzamento ufficiale nell’ottobre 2013. Lo scorso 12 aprile sono convolati a nozze in gran segreto, in attesa del loro primo bebè.

In queste ultime settimane il pancione di Ginnifer Goodwin era davvero eplosivo e finalmente il 29 maggio l’attrice e Josh Dallas hanno dato il benvenuto al loro primogenito, un piccolo principe che gode di ottima salute ma di cui ancora non sappiamo il nome.

La gravidanza della Goodwin inoltre non ha compromesso le riprese per la nuova stagione di “Once upon a time”, pare che la sua storia d’amore con Josh Dallas segua di pari passo il copione della serie, perché Biancaneve sarà in dolce attesa!

 

Lascia un commento