Outfit a tema food in vista dell’Expo, ecco come realizzarlo

asos

L’Expo si avvicina e tra polemiche, critiche e cantieri ancora aperti, manca già meno di un mese all’inaugurazione del più grande evento italiano dedicato al cibo. Abbiamo pensato, proprio per questo motivo, di dedicare un post alla realizzazione di outfit a tema food da leccarsi i baffi!

Sono molti i brand che hanno giocato con il tema preferito del 20015: il cibo. H&M ad esempio propone, già da anni, abiti e t-shirt (soprattutto queste ultime) liberamente ispirati a donuts, hamburger e tutto il junk food amato da giovani e giovanissimi. Oggi però vi mostreremo capi e accessori originali e inusuali, scovati per voi in occasione dell’apertura di Expo 2015.

5Preview_shopper con zip_euro 100,00

Happiness ha dedicato ai frutti e in particolare agli agrumi, una capsule collection per la stagione primavera/estate 2015. Antiche mattonelle, disegni che ricordano in tutto e per tutto il design Made In Italy di un tempo, arricchiti da limoni e altri agrumi che profumano di sole, di Sicilia, di Sorrento e di tutti quei luoghi meravigliosi che caratterizzano il nostro Bel Paese.

Il brand moda 5Preview invece dedica un’intera linea al pesce. Una palette assolutamente blu, ispirata ai prodotti del nostro mediterraneo. Un’idea che certamente non piacerà ai vegetariani (o vegani) ma divertirà chi sarà capace di indossarla con il giusto spirito! Borse, shorts, crop-top, t-shirt e abiti, per una collezione che certamente ci porta dritti dritti verso i mesi più caldi dell’anno.

Happiness_abito over havana_euro 94,00

Su Asos invece abbiamo scovato per voi 2 accessori divertentissimi. Il primo è un orologio ispirato al frutto più sdoganato degli ultimi anni: la banana! Il secondo invece è una graziosissima clutch con tracolla ispirata alle patatine da fast food, diventate iconiche, nell’ultimo anno, grazie a Jeremy Scott per Moschino.

Lascia un commento