Pancia piatta dopo le ferie in 3 mosse facili facili

donna con pancia piatta

Le ferie vi hanno regalato qualche chilo in più e un addome gonfio che proprio non vi piace? Niente panico! Adesso che le vacanze sono finite, ecco che potete recuperare la pancia piatta per la quale tanto avevate lavorato lo scorso inverno grazie a 3 mosse facili facili da mettere in pratica e che vi faranno raggiungere l’obiettivo in poco tempo.

Sgonfiare la pancia insomma è semplice, a patto che si seguano poche regole. Intanto quella relativa all’alimentazione, che è forse la cosa più importante. La pancia piatta si raggiunge anche e soprattutto attraverso una alimentazione bilanciata che metta alla porta tutti quei cibi carichi ed eccessivamente elaborati che lo stomaco fa solitamente fatica ad ingerire. E allora, per la perfetta dieta post vacanze, ecco che dovrete accuratamente selezionare gli alimenti da mangiare, prediligendo frutta e verdura in grandi quantità.

DIETA POST VACANZE, COSA MANGIARE PER TORNARE IN FORMA

Aiutatevi anche con i rimedi naturali che molto spesso giocano un ruolo di spessore nella missione pancia piatta. Tisane e infusi aiutano a eliminare i iquidi in eccesso e combattere il gonfiore addominale che di frequente può causare anche dolori e fastidi. Un esempio? La tisana al finocchio è ottima per centrare l’obiettivo perché questo ortaggio ha proprietà benefiche specifiche che lo rendono alleato numero uno contro il gonfiore addominale.

Infine fate un po’ di attività fisica, con esercizi specifici mirati a ridurre la pancia gonfia. Tre mosse facili facili da mettere in pratica per tornare in forma in tempi record!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento