Pasqua 2016, caccia alle sexy uova

coppia mascherata da conigli

Pronti a rendere più piccanti la Pasqua 2016? La caccia alle sexy uova pasquali può alzare a livelli esponenziali il divertimento di chiunque voglia provare qualcosa di diverso. Si tratta semplicemente di pensare fuori dagli schemi prestabiliti.

La Pasqua è certamente una festa religiosa per chi crede. Per tutti gli altri può rappresentare un’occasione diversa per lasciarsi andare. La caccia alle sexy uova non è difficile da organizzare. Basta acquistare delle uova di plastica nei negozi specializzati e riempirle nel mondo in cui ora vi spiegheremo.

In questa Pasqua 2016 bisogna concepire questa caccia al tesoro come un percorso eccitante e pieno di sorprese inaspettate da spargere per la vostra casa ed il vostro giardino. La decorazione dell’involucro è ovviamente lasciata alla vostra fantasia. Per ciò che concerne il loro interno la questione è differente. Vi suggeriamo infatti di comporne di tre tipologie differenti.

1. Sexy citazioni

Per scaldare l’atmosfera si possono copiare o stampare delle citazioni erotiche da libri o racconti. Esse aiuteranno ad entrare mentalmente in uno stato più intimo e contemporaneamente più sbarazzino. Cercate di scegliere farsi o descrizioni che siano in grado di stimolarvi davvero.

2. Istruzioni sensuali

In questo caso le uova conterranno delle vere e proprie istruzioni su quello che dovrete fare. Posizioni sessuali, tipologia di preliminari: insomma dei veri e propri dadi del sesso di tipo cartaceo da utilizzare in qualsiasi momento della serata.

3. Sex toys a sorpresa

Non possono mancare delle vere e proprie sorprese da sfruttare: scegliete piccoli oggetti di piacere, sex toys adatti ad entrambi che possano essere sfruttati. Un esempio? Bullet, Tenga Eggs e massaggiatori.

Photo Credits | Wallenrock / Shutterstock.com

Lascia un commento