Pelli sensibili e rosacea, la linea skincare Image Skincare

rosacea 1

 

Image Skincare lancia la prima linea dedicata alle pelli sensibili con problemi di rosacea, un problema dermatologico spesso sottovalutato, ma molto diffuso che colpisce soprattutto le donne sopra i 30 anni con la pelle chiara. 

Il rossore persistente sulle guance, il naso e la fronte, eruzioni cutanee o brufoli, occhi irritati sono solo alcuni dei sintomi che possono indicare la presenza di rosacea. E se non esiste ancora un vero e proprio trattamento contro la rosacea che va contrastata attraverso piccoli accorgimenti (evitare l’esposizione al sole, seguire una dieta alcalina o evitare di stressare la pelle passando attraverso repentini cambi di temperatura), Image Skincare lancia Vital C, la linea a base di principi attivi come la vitamina C e peptidi, dedicata a chi soffre di rosacea e pelle sensibile.

rosacea

A ideare l’esclusiva linea è stata la fondatrice e CEO Janna Ronert che ha sofferto in prima persona di rosacea e che ha voluto creare una linea di cosmeceutici specifici la pelle ipersensibile. Scopriamo nel dettaglio la linea dedicata alla beauty routine che si compone di tre prodotti in particolare.

BEAUTY ROUTINE DI PUPA

 

Hydrating facial cleanser è un cleanser da usare quotidianamente che rimuove le impurità e il trucco: la pelle resta rinvigorita e ben nutrita. In vendita a 39 euro.

 

Hydrating enzyme masque: è un prodotto che esfolia delicatamente le cellule morte e rilascia antiossidanti essenziali e minerali. La pelle appare più rinvigorita e in salute: va utilizzata da una a tre volte a settimana dopo il cleanser. In vendita a 45 euro.

ACQUA DI ROSE, LA LINEA DI BELLEZZA PER IL VISO

 

Hydrating anti aging serum: è un siero completo a base di vitamina C e peptidi anti età. Leggero e fluido, regala alla pelle un immediato colorito sano ed estremamente radioso. In vendita a 79 euro.

Lascia un commento