Pizzo mon amour, H&M VS Oysho per l’a/i 2014-2015

hmprodl

A meno 10 giorni dal Natale siamo certi che starete già scegliendo l’outfit giusto per le vostre feste. Per rendere speciale un look non bastano soltanto capi e accessori, occorre anche la perfetta lingerie che possa valorizzare tutte le curve e far sentire comoda e femminile qualsiasi donna. Non è necessario mostrarlo a tutti, ma certi pezzi di intimo sono talmente belli che nasconderli al mondo sarebbe un vero peccato. Il trend della stagione autunno/inverno 2014-2015 è certamente il pizzo, pochi pattern, pochi colori, ma moltissime trasparenze.

0163190800_2_1_1

Due brand molto noti hanno scelto di seguire questa tendenza nel campo dell’intimo giorno (e notte) proponendo dei pezzi low cost adatti a donne di diverse fasce d’età. Stiamo parlando del marchio Oysho, appartenente al gruppo Inditex (lo stesso di Zara, Pull & Bear, Bershka e Stradivarius, per intenderci) e del colosso del fast fashion H&M. Entrambi propongono lingerie in pizzo, ma con un approccio totalmente differente.

La schiena scoperta e la totale assenza del ferretto  ad esempio sembrano essere i punti forti della linea di reggiseni firmati da Oysho per la stagione autunno/inverno 2014-2015. Una linea giovane, quasi verginale, dedicata sicuramente ad un pubblico under 30, perfetto con un vedo non vedo attraverso una camicia modello boyfriend. Il bordeaux è un colore perfetto per le feste ed è proprio in questo modo che il brand, sul sito ufficiale, promuove questo capo di lingerie disponibile anche in un classico nero.

hmprod

H&M punta ancora sul reggiseno push-up, un classico senza tempo rivisitato per il 2014 e realizzato in pizzo, con inserti di nastro in satin. Qui campeggia ancora l’utilizzo del ferretto e  delle coppe preformate, imbottite, che valorizzano il seno e rendono il décolleté decisamente più abbondante. Utile e sexy, adatto a donne di qualsiasi età, perfetto per mettere in mostra le curve pur rimanendo assolutamente coperte dai capi d’abbigliamento invernali.

Lascia un commento