Pop Water Collection, linea make up estate 2015 Yves Saint Laurent

YSL-119-SplashEvent-Collection-r1_03

Yves Saint Laurent accoglie l’estate 2015 con Pop Water Collection, la linea make up edizione limitata all’insegna dei colori accesi e del finish glossy. Ombretti, smalti e rossetti sono rigorosamente in versione gloss, omaggio contemporaneo alle tendenze degli Anni Novanta che adesso assumono nuovo smalto.

Quali sono i prodotti della collezione?

Occhi

3614270282195_Full-Metal-Shadow-Dewey-Gold_01

Full Metal Shadow sono i ombretti liquidi Yves Saint Laurent: la particolare formulazione fortemente pigmentata li rende intatti sulle palpebre fino a 16 ore senza risultati antiestetici (tipo accumulo di prodotto nelle pieghette delle palpebre).

YVES SAINT LAURENT COLLEZIONE MAKE UP PRIMAVERA 2015

Ricchi di acqua, gli ombretti metallici regalano una piacevole sensazione di freschezza sulle palpebre e un bellissimo effetto bagnato. Quanto ai colori poi non c’è che l’imbarazzo della scelta con ben dieci tonalità a disposizione. Si va dai colori scuri come il grigio Grey Splash al blu di Wet Blue senza dimenticare i colori tenui, dal bianco ghiaccio (Eau d’Argent) al taupe (Aquatic Copper) al rosa (Pink Cascade). Non mancano i bronzi (Taupe Drop), i beige (Onde Sable), l’oro (Dewy Gold)

Labbra

3614270281839_Glossy-Stain-Plump-Up_01

Fra le novità della collezione anche un esclusivo gloss volumizzante che regala alle labbra un immediato effetto volume fino a sei ore: tutto merito della presenza dell’acido ialuronico.

_10283210

Vivacità e colore anche con Vernis e levres glossy stain, i gloss accesi e luccicanti declinati in otto diverse tonalità pop che garantiscono 10 ore di colore e costante idratazione alle labbra. Le tonalità sono declinate soprattutto sul rosso: dal magenta (Dewy Red) al rosso aranciato (Rouge Splash), al rosso fragola (Onde Rose). Non mancano i rosa con un tenue rosa carne ((Eau de Corail), il rosa baby (Pink Rain), il fucsia (Misty Pink), l’albicocca (Juicy Peach) il Wet Nude del rosa pesca.

Mani

La-laque-image

Sono quattro le nuance di smalti tutti arricchiti da Chil Rose Oil, l’olio di rosa che rafforza, idrata e protegge in un sol gesto le unghie.  Le brillanti sfumature vivaci degli smalti YSL sono:
Il magenta del Rouge Wet, il viola del Fuchsia Rain, il fuxia del Rose Splash e l’arancio dell’Orange Drop si adattano perfettamente a gloss e ombretti anche se potrete giocare sul contrasto.

Lascia un commento