Primo appuntamento, dove andare e cosa fare

coppia-videogiochi

Dove andare e cosa fare al primo appuntamento? Una delle fasi più delicate della coppia è forse quella dell’effettivo mettersi insieme. Vogliamo quindi parlare di come comportarsi per far sì che questo “grande passo” si compia? Ecco per voi un piccolo vademecum adatto a tutte le età e tutte le coppie.

Per prima cosa evitate i cinema. Assolutamente non si può scegliere un luogo dove si può a malapena parlare. Potete esservi adocchiati da tempo, aver condiviso alcune tipologie di esperienze ma un primo appuntamento è sempre qualcosa con un valore aggiunto per una relazione che di certo non vorrete rovinare. Scegliete quindi qualcosa in base ai vostri gusti, ma fatelo prendendo un luogo nel quale potete parlare e condividere impressioni su qualsiasi cosa. E soprattutto un luogo dove possiate toccarvi. Piccoli gesti che facciano sentire all’altro che ci siete e che siete interessati.  Anche perchè in caso vogliate baciare la persona con la quale siete usciti, non è meglio farlo guardandola negli occhi avendo anche una certa libertà di movimento? Siamo certi che la retorica risposta sia positiva.

Quel che è importante è scegliere sempre un luogo che faccia sentire la persona a proprio agio. Potete anche organizzare a casa vostra,avendo cura però di creare una serata tranquilla ma coinvolgente, che sia in grado di dare spazio alle vostre passioni comuni. Talvolta basta partire da cose semplicissime per rendere un evento perfetto. Ricordatevi sempre, le piccole attenzioni, continue, fanno sentire la persona apprezzata. Complimentatevi e siate presenti: il primo appuntamento filerà liscio come l’olio.

Lascia un commento