Prince è morto a causa dell’Aids?

Prince_IG

Quando muore un personaggio famoso è molto facile che tutto diventi più misterioso del dovuto e com’è già successo in precedenza per altre rockstar, adesso succede anche per Prince.

L’artista di “Purple Rain” è scomparso solo pochi giorni fa, aveva 57 anni e la notizia ha lasciato di stucco tutti, perché fino a pochi giorni prima del decesso era stato visto in pubblico. In attesa dei risultati ufficiali dell’autopsia, pare che Prince prima di morire avesse ingerito troppi antidolorifici a base di oppiacei ma ora spunta una nuova pista, quella dell’Aids. A parlarne, seguendo i rumors delle ultime ore, è il National Enquirer, che riporta le testimonianze di una fonte anonima:

Secondo una fonte che ha preferito restare anonima, i medici gli avevano detto che i suoi globuli rossi erano particolarmente bassi e che la sua temperatura corporea era scesa pericolosamente a 34 gradi. Era inoltre carente totalmente di ferro, molto debole e spesso disorientato. Mangiava raramente e quando lo faceva il cibo tornava su. Il viso era giallastro e la pelle sul collo si stava ritirando.

 

Lascia un commento