Progettare il proprio giardino con My Garden

giardino

My Garden è uno strumento online per la progettazione del proprio giardino messo a disposizione dall’azienda Gardena. Un software con il quale divertirsi nella realizzazione del giardino dei propri sogni. Ecco cosa dobbiamo sapere del programma My Garden. 

My Garden è uno strumento semplice che permette di disegnare e progettare in modo creativo il proprio giardino. L’applicazione ha un bell’aspetto grafico ed è molto intuitiva. My Garden sarà la tua fonte di ispirazione per creare il giardino dei tuoi sogni.

My Garden offre anche un software automatico per progettare l’impianto di irrigazione. È sufficiente disegnare il giardino, usare il programma e progettare l’impianto di irrigazione GARDENA adatto allo spazio verde. In più, dopo aver progettato il giardino e l’impianto d’irrigazione si può stampare l’elenco dei prodotti, degli schemi dell’impianto e le linee guida per l’installazione.

Nella pagina che illustra gli esempi di giardini, è possibile scegliere il modello più vicino al proprio giardino e poi modificare il progetto in essere adattandolo alle proprie esigenze. Ci sono esempi di :

1. giardini piccoli come quello di una residenza moderna di città (228 mq) o quello di un casolare di campagna (330 mq);
2. giardini medi come quello della casetta classica di periferia o della villetta a schiera a moderna o ancora della casetta lussuosa si campagna che hanno spazi verdi rispettivamente di 748, 630 e 763 metri quadri;
3. giardini grandi oltre i 1000 mq di villette familiari di periferia o campagna o delle ville eleganti con giardino.

Dopo aver dato un’occhiata a quel che è già disponibile, si può iniziare con la progettazione del proprio giardino considerando che My Garden offre la possibilità di piazzare nel progetto gli oggetti base, oggetti dalla forma variabile e poi oggetti pennello.

Lascia un commento