Prova costume 2015, 3 consigli per arrivare pronte all’appuntamento

donna in costume

La prova costume 2015 vi crea già qualche preoccupazione? Niente panico amiche, siamo solamente a febbraio! Ma è importante intervenire già adesso per non arrivare all’ultimo a pretendere risultati miracolosi che necessitano inevitabilmente di un po’ di tempo. Vediamo quali sono i 3 consigli più efficaci da seguire per arrivare pronte all’appuntamento.

1. Movimento

Fare sport fa bene ma se siete allergiche alla palestra non c’è problema: basta fare un po’ di movimento ogni giorno, giusto per mantenere il fisico allenato e bruciare qualche caloria ogni tanto. Fare movimento è più semplice del previsto: preferite le scale al’ascensore, cercate di fare qualche passo a piedi invece di utilizzare sempre la macchina anche per coprire tragitti molto corti. Già questo è sufficiente per allenare il corpo.

15 CIBI SANI CHE FANNO INGRASSARE

2. Frutta e verdura a volontà

Per sconfiggere lo spauracchio della prova costume 2015 mangiate frutta e verdura a volontà. Sono ricche di vitamine e sali minerali che aiutano l’organismo a essere in forma e non prendere qualche chilo di troppo. Frutta e verdura insomma non possono mai mancare in una alimentazione bilanciata mirata a dimagrire in vista dell’estate che arriverà tra qualche mese.

10 ERRORI DA EVITARE A COLAZIONE PER NON INGRASSARE

3. Tanta acqua

Almeno un litro e mezzo di acqua al giorno per idratare correttamente l’organismo e arrivare pronte alla prova costume 2015. Evitate bibite gassate e zuccherate che sono molto caloriche e dunque non vanno bene nell’ottica di abitudini alimentari mirate a perdere qualche chilo di troppo.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento