Pupo: “Non mi piacciono le donne depilate”

Pupo

Si chiama Enzo Ghinazzi ma tutti lo conoscono come Pupo, il cantate di “Gelato al cioccolato”, quello bassetto ma che tanto piace alle donne e che, tanto per capirci, ne ha due in contemporanea ormai da anni.

Pupo infatti ha una moglie, Anna, e una compagna, Patricia, che vivono serenamente questa relazione a tre. Lui precisa che non hanno mai avuto rapporti sessuali a tre e che anche se le due donne ormai da anni vivono in questa relazione sono molto gelose.

Parlando di sé Pupo si è descritto senza mezzi termini, spiegando:

Sono un uomo brillante, ma mia madre dice che sono un coglione. Ho sempre guadagnato tanti soldi. Pensa che da sedici anni vivo a Roma fisso in una suite dell’Hotel Aldrovandi a seimila euro al mese… La mia è una scelta di vita. Ho il culto della qualità. Non me la faccio mai mancare.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il cantante racconta che negli anni Ottanta era ossessionato dal sesso:

Essere piccoli non aiuta. Più raccolto sei, più sei soggetto a tempeste ormonali. Me l’ha confermato l’andrologo. Ho il testosterone a mille. Vedi anche Berlusconi. Ora sono più sereno. Meno frequenza, ma qualità alta.

Pupo confessa anche di aver avuto tentazioni omosessuali:

Ho avuto anche tentazioni omosessuali. Una volta, per errore, anche praticate. Con un travestito all’hotel Windsor di Milano, ma pensavo fosse una donna. Dopo averlo scoperto ero troppo eccitato. Non ce l’ho fatta a tornare indietro.

Per concludere in bellezza, Pupo ha spiegato anche qual è il suo tipo di donna ideale:

Mediterranea, anche alta. Io non ho complessi… Mi piace la donna androgina. Poche tette. E molto pelosa. Non mi piacciono le donne depilate. Nemmeno sotto le ascelle. Il sesso da sudati è la cosa più bella. L’odore prima che arrivi all’afrore.

Lascia un commento