Red Icons di Deborah, collezione make up limitata

deborah

Rosso, rosso e ancora rosso: il colore della seduzione resta sempre il rosso e lo sa bene anche Deborah Milano che sta per lanciare la Red Icons, una collezione in edizione limitata che celebra tutte le sfumature di rosso.

A distanza di 20 anni dalla nascita del Rossetto e dello Smalto 7 Days Long, la collezione Red Icons celebra i due prodotti cult del brand milanese nella tonalità più seducente che ci sia. 

Il rossetto Deborah è cremoso e intenso: idratante e protettivo contiene vitamine A, C, E, olio di rosa mosqueta e filtri solari UVA e UVB. Sarà disponibile al prezzo consigliato di 8.10 euro in otto colori diversi, Nude, Mauve, Strawberry Red, Orange Red, Deep Fuxia, Wine Red.

 

rossetto

Gli Smalti 7 Days Long sono smalti a lunga durata che garantiscono una manicure perfetta e brillante fino a sette giorni grazie a una composizione speciale a base di speciali principi attivi in grado di creare una protezione anti scheggiatura sull’unghia in modo da prolungare la tenuta.

SMALTO

Ogni smalto si caratterizza per la presenza di un maxi pennello di precisione che consente una stesura facile e veloce anche per le più inesperte.

COLLEZIONE RED RED RED DI MAC

Potrete abbinare gli smalti ton tur tone oppure optare per un gioco di contrasti in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti. Gli smalti 7 Days Long saranno disponibili a 6.70 nei punti vendita nelle diverse tonalità di Nude, Mauve, Strawberry Red, Orange Red (limited edition), Deep Fuxia (limited edition), Wine Red (limited edition). La collezione Red Icons di Deborah sarà disponibile in tutti gli store a partire dalla metà di gennaio 2015. 

Lascia un commento