Reveal Men, il nuovo profumo maschile Calvin Klein

reveal-men-calvin-klein-ad-campaign_ph_mert+marcus-dp

Charlie Hunnam e Doutzen Kroes sono i protagonisti della sensualissima campagna pubblicitaria per il lancio di Reveal Men Calvin Klein, il nuovo profumo maschile griffato Calvin Klein Fragrances che arriverà sul mercato ne febbraio 2015. Fotografati da Mert Alas e Marcus Piggott, l’attore inglese (ex Mr.Grey in 50 sfumature di grigio) e la top model tedesca danno vita a un sensuale gioco di seduzione a suggerire le caratteristiche della nuova inebriante fragranza. 

Reveal Men Calvin Klein è una fragranza molto maschile, perfetta per l’uomo intrigante e audace, utilizzata come potente e decisa arma di seduzione: le note di testa suggeriscono freschezza all’insegna dello zenzero candito per aprirsi all’aroma di sale grezzo e al potete ipnotico del vetiver. Il nuovo profumo maschile interpretato da Charlie Humman è stato creato dai profumieri Marypierre Julien, Olivier Gillotin e Rodrigo Flores-Roux della casa profumiera Givadaun, in collaborazione con la consulente profumiera Ann Gottlieb.

MY BURBERRY, IL NUOVO PROFUMO BURBERRY

Reveal Men Calvin Klein è la versione maschile della nuova fragranza da danna Calvin Klein, Reveal, lanciata lo scorso luglio. Reveal Calvin Klein da donna è una fragranza dalle note sfacciamente orientali. Si apre con le note di testa in un mix di spezie, pepe rosa, pepe bianco, pepe nero e sale, scivola nelle note di cuore con iris e ambra grigia, si evolve nelle note di fondo con legno di sandalo, vetiver, muschio e cashmeran.

Elegante la boccetta in vetro trasparente con tappo sghembo che offre anche una visione completa del profumo. La versione femminile di Reveal è già disponibile in profumeria Il nuovo profumo Calvin Klein Reveal, disponibile in formati nelle confezioni da 30 ml (a 43,95 euro), 50 ml  (a 62.95 euro), da 100 ml (a 80,95 euro).

Lascia un commento