Rimmel presenta Idol Eyes, la collezione occhi firmata Kate Moss

Allegato di posta elettronicaDa anni testimonial rock del brand Rimmel, Kate Moss firma la sua prima linea occhi con il lancio della linea Idol Eye Rimmel. La nuovissima collezione prende spunto dalle pietre preziose e dai gioielli preferiti della top: le sfumature di mascara e di ombretti sono molto versatili e sono perfette per creare un look occhi appariscente o uno più delicato.

A dispensare consigli è la stessa Kate Moss che spiega come abbinare il make up occhi: con un trucco intenso è necessario optare per nuance naturali sulle labbra e sulle guance in modo tale da riequilibrare l’incarnato e creare un look assolutamente moderno.  È stata proprio la stessa Kate a creare personalmente le quattro diverse tonalità previste dalla linea: si va dal blu zaffiro brillante (#005), al ricco prugna dell’ametista (#006), dl lussureggiante verde smeraldo scuro (#007 al classico nero corvino incisivo (#004), un nero carbonio Rimmel disponibile anche in versione extra black più intensa del mascara.

Lo speciale applicatore a forma di metà cuore consente di sollevare le ciglia e renderle voluminose per regalare un tocco ancor più drammatico al vostro look.

 

IL MAKE UP ROCK ‘N ROLL KATE MOSS

 

Per completare il make up vanno abbinati gli ombretti cangianti disponibili in quattro diverse tonalità. Shadow Stick è disponibile nel delicato Rose Gold (#100), nel profondo Amethyst (#103), nell’intenso Sapphire Electric (#102) e nel magnetico Pure Turquoise (#101). Tutte le sfumature dei colori sono assolutamente abbinabili per creare risultati e tendenze diverse e ricreare l’inconfondibile look e lo sguardo ipnotizzante di Kate Moss. Qualche tempo fa la top inglese aveva collaborato con la Rimmel per la linea di rossetti con il suo nome che ha ottenuto un grandissimo successo.

Lascia un commento