Rinnovare la cucina grazie ai finanziamenti e ai progetti Leroy Merlin

leroy merlin logo

Tra pochi giorni sarà ufficialmente autunno e, con il cambio di stagione, cresce anche la voglia di cambiare la propria casa, cercando di migliorare l’armonia e la vivibilità degli ambienti in cui spendiamo così tanto tempo. Uno degli ambienti in cui si passa più tempo in casa è la cucina, dunque perché non iniziare proprio da quello? 

Come sistemare i mobili in cucina – I

Oggi, inoltre, rinnovare la cucina è ancora più facile. Si possono sfruttare ad esempio le idee, i progetti e le soluzioni che gli stessi rivenditori mettono a disposizione dei clienti. Una miriade di preziose informazioni sono a vostra disposizione nel mondo online. Notevole per esempio in questo periodo l’offerta di cucina Leroy Merlin, che si adattano a tutti i gusti e a tutte le esigenze.

E’ infatti possibile trovare cucine full color per gli amanti della monocromia o bicromina con gusto, cucine urban per gli appartamenti di città, che prediligono i tavoli a penisola per risparmiare spazio e line super essenziali, ma anche cucine salvaspazio per ambienti informali con pochi metri quadrati a disposizione.

Come sistemare i mobili in cucina – II

Se invece le vostre esigenze sono quelle della praticità nelle pulizie e del design, sarete ugualmente accontentati. Linee pure e materiali moderni, oppure ultra resistenti se si pensa a quella della famiglia con molti bambini e ai loro giochi.

Anche se dovete arredare casa di campagna, ci sono soluzioni più classiche, funzionali e naturali, in cui i materiali cercano la migliore armonia con l’ambiente. Per chi ha più spazio, invece, pareti attrezzate e cucine a U completano il quadro dell’offerta.

Tutte le soluzioni sono disponibili entro il 12 ottobre 2014. Si può inoltre avere un finanziamento a tasso zero per l’acquisto con la tessera soci.

 

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento